Domande frequenti

Da dove provengono i prodotti?

La frutta e la verdura movimentati da UnodeiMille provengono esclusivamente da aziende biologiche italiane certificate (ad eccezione della frutta esotica tipo banane biologiche, generalmente provenienti da Ecuador e Colombia). Se anche tu hai un'azienda bio certificata contattaci per conoscerci e muovere i tuoi prodotti.

Come si acquista?

Il sito è semplicissimo. Basta iscriversi inserendo pochi dati fondamentali, andare sul catalogo e iniziare ad indicare le quantità desiderate. In alto a destra si trova una borsa della spesa: cliccandoci sopra verranno visualizzati tutti gli articoli scelti. Quando la vostra spesa è completata cliccate su "CHECK OUT" e selezionate tra i due metodi di pagamento disponibili: PayPal o pagamento alla consegna (in contrassegno e senza costi aggiuntivi).

In che zone si effettuano le consegne?

Attualmente le consegne si effettuano in provincia di Teramo e Ascoli Piceno.

Come avere ulteriori sconti?

Se hai amici interessati al cibo fresco e sano, raccogli gli ordini anche per loro. Avrai un interessante sconto sulla tua spesa, proporzionale alle spese del tuo pacchetto di amici. Chiedici come fare e scegli tra diverse proposte.

I negozi possono acquistare da UnodeiMille?

Sì, certo. Anzi diventano soggetti da coinvolgere in quanto possibili punti di ritiro. Se hai un negozio non dovrai più fare magazzino di prodotti freschi e non avrai più sprechi. Vendi solo ciò che è già stato ordinato dai tuoi e dai nostri clienti!

Non riesco a fare l'ordine sul sito, posso farlo telefonicamente?

Sì. Al momento accettiamo anche ordini telefonici, su whatsapp al n. 320.7694477, e su fb. E' preferibile usare però il sito e se avete problemi ad accedere, non esitate a chiederci: vi guideremo passo passo.